Il più grande hackathon in Italia a tema Internet of Things:
The Big Hack of Maker Faire!

Mobilità, Open Data, Sicurezza sul lavoro: queste le sfide alle quali sei chiamato a partecipare, il tutto in pieno spirito Maker.

Sviluppa la tua applicazione e dai il tuo il tuo contributo per migliorare molti aspetti che riguardano la vita quotidiana di milioni di persone.

L’hackathon è organizzato da Asset Camera – Azienda speciale della Camera del Commercio di Roma- e Codemotion insieme a partner di assoluto rilievo come Regione Lazio, AgIDEniAgenzia per la Mobilità di Roma Capitale e Trenitalia, che partecipa con il brand Frecciarossa, ed è rivolto ed è rivolto a sviluppatori, ingegneri, designer, startupper, studenti, maker ma anche a chi lavora nel mondo della comunicazione.

Sarà un intero Week End non-stop di creatività, tecnologie e condivisione a sette giorni da un altro Big evento: la Maker Faire European Edition 2015. Pronto per la sfida?

 

Leggi le FAQ per maggiori informazioni, oppure consulta il regolamento . Ti aspettiamo!

Registrati per partecipare

The Big Hack è organizzato in collaborazione con l’Assessorato Cultura e Sport di Roma Capitale – Sovrintendenza capitolina ai beni culturali

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on TumblrPin on Pinterest